Dolomiti Superski, un carosello di bellezza

Una neve infinita

1200 chilometri di piste perfettamente collegate fra loro. Un comprensorio sciistico unico al mondo. Lungo le piste, non mancano rifugi e ristori per soste di puro piacere. Sciare nelle Dolomiti è un’esperienza che va oltre ogni immaginazione e viverla in prima persona è qualcosa di indimenticabile.

Snowboard, telemark, fuoripista, fondo

Oltre lo sci

Non solo piste perfettamente innevate, ma anche possibilità di vivere la neve come ognuno vuole. Chi vuole imparare a sciare ha a disposizione maestri professionisti, chi vuole cercare l’avventura si può affidare a guide esperte e chi si vuole perdere con lentezza nei boschi, ha chilometri di piste da fondo da percorrere in santa pace.

Botëghes Lagazoi Bike box Scjadú's active holidays

San Cassiano, un paese ricco d'atmosfera

L'inverno, pura gioia

Un piccolo paese in cui non manca nulla: la zona pedonale con bar, ristoranti e bellissimi negozi, due rinomati ristoranti con stelle Michelin, un clima di festa che si protrae per tutti i mesi invernali. Trascorrere qui le bianche giornate è qualcosa che fa bene non solo al corpo, ma anche allo spirito.

Il centro fondo Alta Badia è rinnomato in tutto il mondo

Il fondo ha il suo centro

Per chi ama lo sci di fondo e lo skating il centro fondo Alta Badia, che si trova in località Sarè/Armentarola a 3 km da San Cassiano, è il massimo che può cercare. Il centro si estende per 26 km tra prati e boschi, ai piedi delle montagne Conturines, Lavarella e Settsass ed è dotato di un campo scuola e di 8 percorsi di diverse difficoltà.

Dopo l'inverno, c'è sempre l'estate Dopo l'inverno, c'è sempre l'estate

Chi apprezza le Dolomiti in inverno, sa che l’estate offre qualcosa di speciale: le lunghe giornate che non finiscono mai.

scopri l'estate